top of page
Cerca
  • NEXT VIDEO

La Linea Verde, le novità a Fruit Logistica 2020


Dal 5 al 7 di febbraio 2020 si è svolta Fruit Logistica, la più grande fiera mondiale del settore ortofrutta.


Abbiamo realizzato per la testata di settore Fm (Fruitbook Magazine) la video intervista a Valérie Hoff, direttore marketing di La Linea Verde, tra le aziende leader in Italia nelle insalate di IV gamma, nelle zuppe fresche, nei frullati ed estratti freschi e nei piatti pronti freschi, a marchio DimmidiSì o a marchio del distributore.


In occasione della fiera, La Linea Verde ha presentato al mercato internazionale le novità di packaging sostenibile sviluppate all’interno del progetto di responsabilità sociale d’impresa del Gruppo. Al centro dell'interesse è stato DimmidiSì Un Sacco Green, la gamma di insalate fresche confezionate nella nuova busta biodegradabile e compostabile, presentata in anteprima alla fiera Marca a metà gennaio.


Deciso apprezzamento anche per le insalate confezionate in vaschette apri e chiudi Smart! La vaschetta intelligente, che proteggono l’insalata garantendone la freschezza. Intanto il 2019 è stato un altro anno di crescita per l’azienda della famiglia Battagliola con sede a Manerbio (BS): il fatturato 2019 si è chiuso con un valore stimato di 330 milioni di euro, in crescita del 10% rispetto al 2018.


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page