top of page
Cerca
  • NEXT VIDEO

ZERBINATI FESTEGGIA 50 ANNI CON TANTE NOVITÀ A FRUIT LOGISTICA 2020


Dal 5 al 7 febbraio 2020 a Berlino si è svolta Fruit Logistica, la più grande fiera mondiale del settore ortofrutta.

Abbiamo realizzato per la testata di settore Fm - Fruitbook Magazine la video intervista a Simone Zerbinati, direttore generale di Zerbinati Srl, azienda di Casale Monferrato (AL) tra i leader in Italia nelle insalate di IV gamma, nelle zuppe fresche, nei burger freschi, negli estratti freschi e nei piatti pronti freschi a base vegetale, a marchio proprio o a marchio del distributore. L’azienda ha sempre avuto come obiettivo principale l’accontentare i gusti in continua evoluzione dei propri consumatori, anticipandone le tendenze ed esigenze con prodotti buoni, freschi e genuini.


Zerbinati nel 2020 compie 50 anni e ha colto l’occasione dell’importante evento fieristico di Fruit Logistica per dare ufficialmente il via ai festeggiamenti, con l’immancabile taglio della torta. Nell’occasione Simone Zerbinati ha dichiarato: “Oggi più che mai siamo felici e orgogliosi di festeggiare insieme, proprio come una grande Famiglia, un nuovo traguardo. Vogliamo dedicarlo a tutte le persone che lo hanno reso possibile e che continuano a crescere insieme a noi scegliendoci ogni giorno”.


Tra le novità presentate in fiera spicca il “prodotto anniversario”: il Minestrone Leggero che contiene solo verdure fresche, senza aggiunta di patate, legumi e olio. Ci sono poi tre nuove zuppe in formato da 620 grammi: la Zuppa con Verze e Lenticchie, la Zuppa con Scarola e Fagioli, e la Zuppa con Curly Kale e Ceci. Altra novità sono i Mini Mix: nuova linea di insalate in formato da 100 grammi che consentono di essere gustate in trasversali momenti di consumo senza rinunciare a gusto e freschezza. Infine Zerbinati ha presentato a Berlino l’ampliamento della gamma degli estratti a freddo Your Juice’Z.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page